top of page

Stampa su tela di qualità

Ogni foto viene stampata su tela in alta risoluzione e dai colori brillanti . Il tessuto in tela di alta qualità viene avvolto manualmente su un telaio in legno fatto a mano. 

Il telaio in legno massiccio è spesso 2 cm ed è così leggero che, a seconda delle dimensioni, si appende al muro anche senza chiodi, basta un nastro biadesivo (fornito nella confezione).

Formati disponibili:

  • 20 x 20cm

  • 30 x 20cm

  • 40 x 30cm

  • 60 x 40cm

  • 80 x 60cm

  • 90 x 60cm

altri formati sono disponibili su richiesta

Stampa su tela personalizzata in alta definizione con qualità fotografica è possibile online: dare ad un’immagine l’aspetto di un quadro dipinto, donerà un tocco artistico al tuo arredo, offrendogli un impatto visivo originale e di qualità.
Le tele di Graphic Shot, sono ottime per chi desidera stampare una foto su tela personalizzata, robuste e flessibili al tempo stesso, ti permetteranno di confezionare dei regali su misura pronti da appendere, per celebrare le grandi occasioni o decorare i tuoi spazi con ampia libertà creativa: potrai persino scomporre in più tele un’unica immagine, visualizzando in anticipo il risultato all’interno della finestra d’anteprima disponibile sul nostro sito!
Che si tratti di una composizione o di un’unica immagine, la foto su tela stampata renderà le vostre pareti più vivaci e d’impatto, ma non come i soliti poster bensì con una marcia in più, integrandosi con l’arredo: visitate il nostro blog per avere idee e suggerimenti sulla personalizzazione dei vostri fotoquadri in canvas, troverete ottimi consigli per valorizzare sia i vostri ricordi che l’ambiente in cui li conserverete, arredare i vostri spazi con immagini fotografiche personalizzate doneranno un tocco unico e originale.

 


Stampa su tela online: quali opzioni a disposizione

La vostra foto su tela potrà essere acquistata sfusa o complete di telaio in legno d’abete.
In qualsiasi modo vogliate personalizzare la vostra casa o il vostro ufficio, con le vostre immagini vi sarà incredibilmente facile affezionarvi alle stampe – anche di grandi dimensioni! – made by Graphic Shot: nella versione completa di telaio, provvediamo ad una miglior tensionatura della superficie di tela, realizzata in puro cotone dalla fibra antistrappo; per le immagini destinate ad essere subito esposte garantiamo fedeltà nella resa dei colori, fornendo in aggiunta numerose opzioni d’abbinamento tra il soggetto principale e i margini di contorno (19 colori e un margine fotografico). Inoltre potrai personalizzare, le tue foto su tela con cornice scegliendo tra molti modelli disponibili, il tutto sempre con un ottimo prezzo.
 

Una configurazione professionale ricca di offerte per stampare Foto su tela online

Chi stampa foto su tela? Noi di Graphic-shot offriamo un servizio per le stampe su tela on line, di foto digitali semplice e veloce, proponendo un ampia offerta, se possedete un soggetto a colori da rendere in bianco e nero o in tinta seppia, niente paura: il nostro editor online vi fornirà anche queste opzioni gratis di modifica, alla portata di un click. Inoltre, per i tre formati orizzontale, verticale e quadrato vi verranno automaticamente mostrate le dimensioni possibili per la realizzazione, a partire dalla risoluzione dell’immagine fornita, con relativo prezzo in chiaro sulla destra, ai migliori prezzi di mercato.
Le foto su tela personalizzate saranno stampate con colori resistenti all’acqua: potranno essere asciugate, qualora inavvertitamente bagnate, tamponando la zona interessata dall’inumidimento. Effettuando l’ordine, potrete selezionare lo spessore del telaio (da 1,8 o da 4,5 cm), un’eventuale cornice o un biglietto da includere nella spedizione, che avverrà in un massimo di quattro giorni lavorativi. Sempre in fase di check-out, avrete a disposizione i nostri servizi aggiuntivi di adattamento e ritocco dell’immagine (a titolo d’esempio: bilanciamento cromatico, rimozione degli occhi rossi), per rendere la vostra stampa su tela personalizzata unica, ad un modico costo aggiuntivo.

Rifinisci le tue stampe con le nostre cornici

Scopri Giovanni Pittui

Nato il 10 luglio 1926 a Cagliari, da genitori sardi, Giovanni Pittai ha sviluppato la passione per il disegno fin da piccolo e non ha mai smesso di coltivarla. 

Dopo la laurea in Ingegneria Mineraria all'Università di Roma "La Sapienza", si è trovato di fronte a una scelta difficile tra le sue innate inclinazioni artistiche e la carriera di ingegnere. Ha optato per la seconda, lavorando in Argentina ma esponendo comunque i suoi quadri portati dall'Italia a Cañadon Seco nel 1962. 

Successivamente è stato trasferito a Buenos Aires dove ha organizzato alcune mostre nelle prestigiose residenze di rappresentanza fornite dalla società. 

Nel 1974 è stato trasferito a Teheran dove è rimasto fino al 1977, per poi rientrare in Italia l'anno successivo e stabilirsi a Milano fino al 1986. 

Qui ha trovato maggior spazio per dipingere e organizzare esposizioni, producendo anche una serie di lavori tra cui la cartella di litografie "Il Giuòco dei Re". 

Nel 1986 ha lasciato il lavoro di manager per dedicarsi completamente all'arte, trasferendosi a Roma e dedicandosi alla pittura e alla ceramica. 

Ha goduto della compagnia della sua famiglia, avendo sposato Catherine (Direttrice Pulizie Suites Roma Pinxit) e diventando padre di Livio nel 1979. 

La paternità ha sicuramente contribuito a migliorare la sua qualità della vita e il suo carattere. 

Il suo percorso artistico lo ha portato a presentare numerose mostre personali in Argentina, Iran e Italia, nonché a partecipare a diverse mostre collettive a tema. Nel 1981 ha partecipato al "Trofeo Nazionale Arte e Scacchi".

Elenco di seguito le mostre personali presentate a oggi:

In Argentina

1962 “Mansion del Jefe”, Cañadon Seco, Patagonia

1964 “Azcuenaga 730”, Buenos Aires

1965 “Arenales 1600”, Buenos Aires

In Iran

1974 “Namdar Gallery”, Teheran

In Italia

1977 “Galleria de Cristoforis”, Milano

1977 “Galleria Russo”, Piazza di Spagna, Roma

1980 “Galleria D'Arte Palmieri”, via Fatebenefratelli, Milano

1980 “Segno Grafico”, San Fantin, Venezia

1981  Inoltre ha partecipato ad alcune mostre collettive a tema al “Trofeo Nazionale Arte e Scacchi”

1983 “Enoteca di Palazzo Rossellini”, Acqui Terme

1989 “Mostra Storico Artistica degli Scacchi”, Hotel Ergife, Roma

1990 “Il Quadriportico”, Piazza di Spagna, Roma

1996 “Il Quadriportico”, Piazza di Spagna, Roma

Dipinto Dedalo istruisce Icaro
Dipinto l'urlo della follia

La sua missione

La missione di Giovanni Pittui è stata quella di esprimere se stesso attraverso l'arte e di trasmettere emozioni e sensazioni al pubblico. Dopo aver abbandonato la carriera di ingegnere, si è dedicato completamente alla pittura e alla ceramica, producendo un gran numero di opere che hanno suscitato grande interesse nei vari paesi in cui ha vissuto e lavorato. Il suo stile artistico si è evoluto nel tempo, ma rimane sempre fedele alla sua passione per l'arte e alla sua volontà di comunicare attraverso di essa. La sua missione è quella di creare opere che abbiano un impatto emotivo sul pubblico, che siano in grado di suscitare riflessioni e di stimolare la fantasia. Ha partecipato a numerose mostre personali e collettive in tutto il mondo, dimostrando la sua capacità di condividere la sua arte con gli altri e di farsi apprezzare come artista di grande talento.

La sua visione

La visione artistica di Giovanni si è concentrata sulla rappresentazione della realtà attraverso uno sguardo attento e sensibile. Egli crede che l'arte debba trasmettere emozioni e sentimenti, che vanno al di là della mera rappresentazione visiva, e che possano parlare direttamente all'anima dello spettatore. La sua pittura è caratterizzata da un forte uso del colore e da un'attenta scelta dei soggetti, che spaziano dalla natura al paesaggio, dalla figura umana all'astratto. La sua visione dell'arte metafisica e surrealista è quella di un linguaggio universale che va al di là delle barriere linguistiche e culturali, in grado di comunicare con tutti indistintamente.

Dipinto Atlante e Perseo
bottom of page